Cessione ramo d’azienda

si comunica che in data 30/09/2019, per effetto dell’atto a rogito Notaio Dott. Biagini di Genova, la società Axopower S.p.A. ha trasferito alla Società Axpo Italia S.p.A. i contratti concernenti la commercializzazione di energia elettrica e gas naturale a tutti i propri clienti (domestici, imprese e società di rivendita).

Axopower Spa continuerà con la propria attività nel campo dell’efficienza e dei servizi energetici.

Il tuo contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale prosegue senza modifiche. I prezzi rimangono i medesimi come le altre condizioni contrattuali.

L’efficacia del trasferimento decorrerà dalle ore 00.00 del 1/11/2019.

ATTENZIONE: Le fatture in emissione nei prossimi mesi e  relative ai consumi precedenti al 1 novembre dovranno essere pagate ad Axopower.

La società Axpo Italia S.p.A. sarà raggiungibile attraverso i seguenti rispettivi canali di contatto:

assistenzaclienti.it@axpo.com

Sales.Industrial_Support.it@axpo.com

FAQ:

SI, le confermiamo che Axopower ha trasferito alla Società Axpo Italia S.p.A. i contratti concernenti la commercializzazione di energia elettrica e gas naturale a tutti i propri clienti (domestici; imprese e società di rivendita).

La sua fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale continuerà regolarmente attraverso la vendita diretta di Axpo Italia S.p.A.

Il suo contratto continua regolarmente alle attuali condizioni, con i medesimi prezzi.

NON deve fare nulla. Il contratto passa così com’è senza variazioni e senza interruzioni.

Le condizioni generali di vendita del contratto di fornitura prevedono che il Fornitore potrà, dandone avviso al Cliente, cedere il Contratto ad altra impresa, anche non appartenente al Gruppo Axopower, autorizzata allo svolgimento del servizio di vendita di energia elettrica e di gas.

 

Fino al 31/10 i suoi contatti rimangono quelli di Axopower raggiungibile sia via mail sia via telefono come da sempre utilizzati

Dall’ 1/11 dovrà contattare direttamente Axpo Italia S.p.A. nei seguenti modi:

tel: 800.199.979

mail:

assistenzaclienti.it@axpo.com

Sales.Industrial_Support.it@axpo.com

Si, essendo il passaggio del contratto fissato per l’1/11/19, fino a quella data i consumi saranno fatturati da Axopower S.p.A. Pertanto riceverà nostre fattura anche nei mesi successivi ad ottobre 2019.

Le fatture in emissione nei prossimi mesi e  relative ai consumi precedenti al 1 novembre dovranno essere pagate ad Axopower

ASSOLUTAMENTE NO. Axopower Spa continuerà con la propria attività nel campo dell’efficienza e dei servizi energetici.