Subentro

Domande frequenti sul subentro energetico

È la riattivazione di un contatore non attivo ma già presente nell’abitazione.

Quando il contatore di luce o gas è già presente nell’abitazione ma non è attivo.

Compilando il modulo di subentro e il contratto di fornitura.

Il nuovo intestatario deve compilare il modulo Richiesta subentro elettrico e/o gas e inviarlo a axohome@axopower.it se cliente domestico oppure a  axobusiness@axopower.it se cliente business. Inoltre, compila on-line un contratto di fornitura o chiamare il numero 02 8818191

Per il subentro è previsto un costo aggiuntivo che viene addebitato nella prima bolletta alla voce ‘altri oneri’.

Il subentro elettrico viene attuato dal Distributore in massimo cinque giorni lavorativi dal ricevimento da parte di quest’ultimo della relativa richiesta (inoltrata a cura di AXOPOWER).

Il subentro di un contatore gas potrebbe richiedere tempistiche diverse da quelle elettriche, in quanto occorre avere la cosiddetta disponibilità gas sul REMI.