Quasar


Il primo caricatore bidirezionale per la tua casa

Quasar è il primo caricatore domestico dotato di avanzata tecnologia di ricarica bidirezionale. Carica e si scarica tramite connettore CHAdeMO ed è disponibile con potenza massima di 7,4 kW.

Quasar

La rivoluzione della ricarica bidirezionale sia V2G che V2H. Quasar offre tecnologie avanzate di riconoscimento facciale e riconoscimento dei gesti. È dotato di cavo integrato e ha una potenza di ricarica fino a 7,4 kW.

Accesso facilitato

Grazie alle sue tecnologie avanzate di riconoscimento facciale e riconoscimento dei gesti, Quasar garantisce la sicurezza e la flessibilità che cerchi per assegnare account ad amici e vicini di casa. Per sbloccare Quasar puoi usare il riconoscimento facciale, il sensore di prossimità Bluetooth, l’app Wallbox e l’RFID.

Tecnologia rivoluzionaria

Trasformare la tua auto elettrica in fonte di energia d’emergenza, vendere energia alla rete elettrica per incrementare le entrate domestiche, diventare autosufficiente dal punto di vista energetico: sono tutti vantaggi che puoi ottenere grazie alla ricarica bidirezionale.

Leggero e compatto

Quasar è diverso da qualsiasi altro caricatore. È il più leggero e più piccolo nel suo genere, e in più offre un’avanzata tecnologia di ricarica bidirezionale progettata apposta per l’uso domestico.

Power Boost

Misura la quantità di energia utilizzata, fornendo l’energia restante alla tua macchina o al tuo sistema di ricarica (Dynamic Power Sharing). Hai bisogno di energia per la tua attività? Power Boost regola automaticamente il consumo di energia offrendo il miglior sistema di ricarica possibile.

Connessione mobile

Consente alla tua Wallbox di comunicare con la piattaforma di gestione della ricarica MyWalbox tramite reti 3G o 4G o connessione wi-fi. Per dati aggiornati e sincronizzati in tempo reale.

Garanzia estesa

Estensione della garanzia di uno o tre anni. Così puoi goderti appieno la tua Wallbox senza preoccuparti di niente.

Vuoi saperne di più?

Hai dubbi o domande?

Consulta le FAQ